toro

Il Toro torna in provincia, Ventura osserva

Le amichevoli in provincia, annunciate da Ventura -dietro nostre specifiche domande sulla ripresa dei rapporti con i tifosi, delle porte aperte in Sisport etc- nella conferenza stampa di presentazione, riprendono finalmente oggi: ore 16, a...

Redazione Toro News

Le amichevoli in provincia, annunciate da Ventura -dietro nostre specifiche domande sulla ripresa dei rapporti con i tifosi, delle porte aperte in Sisport etc- nella conferenza stampa di presentazione, riprendono finalmente oggi: ore 16, a Volpiano (prima cintura nord di Torino), contra la compagine locale, militante in Pomozione. Toro News vi garantirà la diretta testuale del match, e videoservizi su quanto accade "intorno" al campo da gioco subito dopo il match.

Match che, per Mister (o Capitan) Libidine, sarà l'occasione per valutare le condizioni di alcuni suoi elementi in dubbio, più che per provare schemi che oramai sono ampiamente rodati. Ad esempio, in campo si potranno vedere Biagio Pagano e Juan Surraco sugli esterni, due giocatori piuttosto fragili e reduci uno da uno stop lungo e usurante, l'altro da una serie di lievi malanni uno concatenato all'altro.Ma si potranno anche osservare i miglioramenti di Migjen Basha (distorsione sabato scorso) e di Alen Stevanovic, piuttosto provato dal super-impiego di questo inizio campionato (a differenza dell'altro stakanovista, Iori, che invece pare in grande condizione).

Stanno bene tutti gli altri componenti della rosa, escluso il lungodegente Guberti, ed escluso quel Suciu che oggi farà compagnia alla squadra ma non scenderà in campo; salterà Gubbio, probabilmente anche il successivo impegno di campionato, ma tra una decina di giorni sarà completamente superato.Oggi, appuntamento alle 16 qui (o a Volpiano).