toro

Il Verona perde i pezzi

 

Doppia seduta di allenamento oggi per il Verona, che prosegue con grande intensità la preparazione in vista della delicata sfida col Toro in programma sabato al Delle Alpi. Contro i granata, il tecnico scaligero Ficcadenti...

Redazione Toro News

Doppia seduta di allenamento oggi per il Verona, che prosegue con grande intensità la preparazione in vista della delicata sfida col Toro in programma sabato al Delle Alpi. Contro i granata, il tecnico scaligero Ficcadenti dovrà fare i conti con un paio di assenze pesanti: il portiere Pegolo ed il difensore centrale Gervasoni sono stati infatti squalificati per un turno. Scontata la presenza fra i pali del giovane australiano Vanstrattan, alla sua quarta stagione in gialloblù ma sceso in campo per la prima volta solo durante lo scorso campionato, con il non esaltante bilancio di undici gol subiti in cinque partite.

Per quanto riguarda la sostituzione di Gervasoni, il candidato numero uno è sicuramente il difensore esterno destro Mattia Cassani, a sua volta al rientro dopo un turno di squalifica, con il conseguente spostamento del match winner di domenica Turati in posizione centrale accanto a Biasi e la probabile conferma per Bonomi sulla fascia sinistra. Nessuna novità è invece attesa per quanto riguarda il resto della formazione titolare, che sarà la stessa degli ultimi sei incontri: Italiano, Mazzola e Munari a centrocampo e il tridente formato da Rantier, Adailton e Iunco.

Il resto del programma settimanale degli scaligeri prevede per domani una partitella contro la formazione Primavera, quindi giovedì mattina riunione tecnica in sede ed allenamento nel pomeriggio. Venerdì mattina la seduta di rifinitura, poi nel pomeriggio la squadra partirà per il ritiro di Torino.