toro

Immobile, con la Juve ti è mancato solo il gol

Per il bomber granata un'altra grande prova di generosità contro i bianconeri. Ora sotto con la Sampdoria

Roberto Maccario

"Non è riuscito a segnare come aveva abituato i sostenitori granata negli ultimi tempi, ma domenica allo Juventus Stadium Ciro Immobile ha offerto un'altra grande prestazione, fatta di impegno, corsa, grinta e generosità.

"Gli è mancato il gol, questa volta, ma l'ex bomber di Genoa e Pescara ci ha provato in tutti i modi: con un paio di conclusioni nel primo tempo e con la costante ricerca del dialogo con Cerci ed El Kaddouri nel corso della ripresa.

"Oltre a ciò Immobile ha effettuato un pressing continuo sugli avversari e si è battuto su ogni pallone, pur stretto nella morsa della forte difesa bianconera. Una prestazione che lo fa entrare ancor più nel cuore dei tifosi granata, che lo aspettano con nuovi gol pesanti nelle prossime uscite, per continuare a inseguire l'Europa League e il sogno mondiale. Poi, in estate, si giocherà un altro derby, il più importante, per decidere quale maglia vestirà Ciro in futuro.

"Ora, contro la Samp, nella sfida di domenica allo Stadio Olimpico, la grande occasione per il bomber campano: Ciro saprà coglierla? E' quello che tutti ci auguriamo!