Si chiama Bruno Bassano ed è un tifoso torinese con la passione della bicicletta. Quest'estate ha deciso di fare un'impresa e di salire a Malles, prima tappa del ritiro del Toro, per consegnare a Walter Novellino la sciarpa granata. Bassano è partito dal Lago di Garda e ha pedalato per un totale di 250 km prima di arrivare all'ambita meta. Come lui stesso ha dichiarato: "Direi che ho fatto una piccola impresa, da vero tifoso del Toro". Per Bruno Bassano è stata: "Una bella esperienza percorrere la ciclabile lungo l'Adige, costeggiando Rovereto, Trento e Bolzano. Poi via verso Merano in mezzo ai meleti, fino ad arrivare all'ingresso in Val Venosta e raggiungere così il mio amatoToro".
toro
Impresa in bicicletta
Si chiama Bruno Bassano ed è un tifoso torinese con la passione della bicicletta. Quest'estate ha deciso di fare un'impresa e di salire a Malles, prima tappa del ritiro del Toro, per consegnare a Walter Novellino la sciarpa granata....
La cavalcata è stata fatta con la massima velocità, perchè l'impresa è avvenuta proprio nell'ultimo giorno di ritiro e un minimo ritardo avrebbe potuto portare alla delusione di non trovare più i giocatori. Invece è andato tutto per il meglio e Novellino ora può collezionare una sciarpa sicuramente intrisa di vero sudore granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA