toro

Incidente stradale per Angelo Ogbonna

Brutto episodio questa mattina per Angelo Ogbonna. Il giovane difensore del Torino, tra i migliori in campo ieri nel ruolo di terzino sinistro, è stato protagonista di un incidente stradale. Alla guida della sua Smart,...

Redazione Toro News

"Brutto episodio questa mattina per Angelo Ogbonna. Il giovane difensore del Torino, tra i migliori in campo ieri nel ruolo di terzino sinistro, è stato protagonista di un incidente stradale. Alla guida della sua Smart, stava attraversando il torrente Sangone all'altezza di Beinasco (alle porte di Torino), e proprio sul ponte, causa probabilmene la nebbia, ha perso il controllo dell'auto, finendo nel torrente.

"Erano circa le 5, quando Ogbonna è uscito di strada, facendo un volo di quattro metri; poco dopo è stato soccorso da Vigili del Fuoco e Carabinieri. Il ragazzo si è lesionato una spalla, forse fratturata; un infortunio doloroso e che richiederà qualche tempo per la guarigione, ma tutto sommato una conseguenza non grave in considerazione dell'entità dell'incidente, che avrebbe potuto causarne di ben più gravi. Ogbonna è ora ricoverato all'ospedale San Luigi di Orbassano.