"Brutto episodio questa mattina per Angelo Ogbonna. Il giovane difensore del Torino, tra i migliori in campo ieri nel ruolo di terzino sinistro, è stato protagonista di un incidente stradale. Alla guida della sua Smart, stava attraversando il torrente Sangone all'altezza di Beinasco (alle porte di Torino), e proprio sul ponte, causa probabilmene la nebbia, ha perso il controllo dell'auto, finendo nel torrente.
toro
Incidente stradale per Angelo Ogbonna
Brutto episodio questa mattina per Angelo Ogbonna. Il giovane difensore del Torino, tra i migliori in campo ieri nel ruolo di terzino sinistro, è stato protagonista di un incidente stradale. Alla guida della sua Smart,...
"Erano circa le 5, quando Ogbonna è uscito di strada, facendo un volo di quattro metri; poco dopo è stato soccorso da Vigili del Fuoco e Carabinieri. Il ragazzo si è lesionato una spalla, forse fratturata; un infortunio doloroso e che richiederà qualche tempo per la guarigione, ma tutto sommato una conseguenza non grave in considerazione dell'entità dell'incidente, che avrebbe potuto causarne di ben più gravi. Ogbonna è ora ricoverato all'ospedale San Luigi di Orbassano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA