"La partita di oggi pomeriggio fa vittime in quantità. La più illustre ed evidente è senz'altro il Torino tutto, colpito a morte da Tamburini e incapace di rialzarsi; ma diversi elementi della squadra granata ne escono malconci. Abbiamo chiesto allo staff granata le notizie sugli infortuni occorsi oggi ad alcuni giocatori.Il primo a rimanere sul campo di battaglia è Matteo Sereni, che anzi resta nello spogliatoio, più che sul terreno da gioco; il portiere non rientra dopo l'intervallo, e la causa è un problema alla schiena, la parte bassa della colonna vertebrale che hanno bloccato (con dolore) il portierone.
toro
Infortuni: in tre aspettano dettagli
La partita di oggi pomeriggio fa vittime in quantità. La più illustre ed evidente è senz'altro il Torino tutto, colpito a morte da Tamburini e incapace di rialzarsi; ma diversi elementi della squadra granata...
Quindi, è stata la volta di Pratali ad abbandonare la partita: il difensore stava disimpegnandosi sulla sinistra, quando ha lasciato fuoriuscire la palla senza più seguirla. Si parla di un "indurimento", qualcosa in più di un crampo; domani si sapranno dettagli. E anche Zanetti ha dovuto dare forfait, per una distorsione alla caviglia, dunque apparentemente qualcosa di più serio rispetto a quanto occorso ai compagni. Ma anche qui, bisognerà aspettare la ripresa dei lavori per avere certezze in merito alle condizioni del centrocampista.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA