toro

Inizia la campagna abbonamenti

Dal 'Quest'anno ci divertiamo' con il primo piano del presidente Cairo (slogan che non ha portato fortuna) a 'Torino siete voi' con lo sfondo della Maratona e la splendida coreografia del derby d'andata. Si apre così la campagna...

Redazione Toro News

Dal 'Quest'anno ci divertiamo' con il primo piano del presidente Cairo (slogan che non ha portato fortuna) a 'Torino siete voi' con lo sfondo della Maratona e la splendida coreografia del derby d'andata. Si apre così la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2008/09. Da domani scatterà la prelazione per i vecchi abbonati presso la biglietteria di Corso Sebastopoli (aperta dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 18). Il giorno seguente, il 23, le prelazioni saranno possibili anche presso le ricevitorie abilitate del circuito Lottomatica. La vendita libera degli abbonamenti comincerà, invece, il 4 agosto.

Un po' di prezzi: Maratona, Laterale e Primavera a 230 euro; Distiniti granata da 420 a 480 euro. Tribuna a 550 (prezzo intero, 400 ridotto donna e 280 under 16). Poltroncine a 880 euro mentre una tessera intera di tribuna d'onore costerà 1700 euro.

Per quanto riguarda i settori che l'anno scorso facevano parte della Maratona Laterale e che con i lavori in atto sono stati accorpati ai Distinti il prezzo resterà bloccato a 230 euro. L'abbonamento, infine, non includerà il tagliando per il derby.