toro

Inizia la stagione 2011-2012

E finalmente rieccoci. Incomincia ufficialmente oggi la stagione 2011-2012. Non è passata che qualche settimana dalla sconfitta contro il Padova ed il Toro è nuovamente al lavoro. Questo pomeriggio, alle 17 in Sisport ci...

Edoardo Blandino

E finalmente rieccoci. Incomincia ufficialmente oggi la stagione 2011-2012. Non è passata che qualche settimana dalla sconfitta contro il Padova ed il Toro è nuovamente al lavoro. Questo pomeriggio, alle 17 in Sisport ci sarà il primo allenamento. Non sarà nulla di emozionante, ma sarà l'occasione per vedere da vicino tutti i nuovi giocatori ed il nuovo staff tecnico prima della partenza per Sappada. La squadra si trasferirà in provincia di Belluno il 16 luglio, ma fino a quel giorno i granata rimarranno all'Ombra della Mole.

I convocati per il ritiro sono stati resi noti ieri pomeriggio: Antenucci, Bianchi, Chiosa, Coppola, D'Ambrosio, Di Cesare, Ebagua, Glik, Gomis, Iori, Morello, Oduamadi, Ogbonna, Pagano, Pratali, Rubin, Sgrigna, Stevanovic, Suciu, Verdi, Zanetti, Zavagno. Sono sei i nuovi acquisti ai quali va aggiunto il Primavera Chiosa. Tra i giocatori in campo domani troviamo anche Glik, polacco il cui arrivo non è ancora stato ufficializzato. Non sono stati invece chiamati Gorobsov, Gasbarroni, Loviso e Nitride. Non è escluso, però, che possano raggiungere poi i compagni a Sappada, magari con qualche giorno di ritardo.

Oggi farà il proprio debutto anche il nuovo staff tecnico capitanato da Ventura. Il mister granata guiderà per la prima volta il gruppo. Sarà poi la volta dei nuovi medici. La società ha infatti annunciato che il dott. Albertini sarà il nuovo Responsabile Sanitario e il dott. Misisichi il medico addetto alla prima squadra.