Inter e Toro, la preparazione continua

Verso Inter – Torino / Kovacic: ”Mi aspettavo di giocare di più”

di Redazione Toro News

Torino e Inter si preparano alla sfida di domenica prossima a San Siro seppur tra molte difficoltà, senza i rispettivi nazionali e con diverse assenze pesanti.

QUI TORO- I granata sono in piena emergenza difesa: oltre agli infortunati Moretti e Masiello, contro i nerazzurri Ventura dovrà fare a meno anche degli squalificati Glik, Bovo e Maksimovic. A questo punto il tecnico granata sta seriamente pensando, come nella partita d’andata, di schierare Giuseppe Vives al centro della retroguardia. 

QUI INTER- Anche tra i nerazzurri ci sono alcuni problemi per quanto riguarda il reparto arretrato: contro il Toro mancheranno Walter Samuel e il giovane brasiliano Juan Jesus, fermati dal giudice sportivo rispettivamente per una e tre giornate.

Nel frattempo, dal ritiro della nazionale croata, Mateo Kovacic si è detto deluso dallo scarso utilizzo da parte di Mazzarri . ”L’anno scorso giocavo di più, probabilmente il nuovo tecnico predilige giocatori più difensivi mentre io sono un centrocampista a cui piace attaccare. Dovrò abituarmi, non ho altra scelta, ma ci vorrà del tempo per memorizzare i meccanismi di gioco”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy