toro

Inter-Torino

E' stata la rivelazione di questo Toro tornato in serie A e con i suoi 9 gol ha avuto un ruolo determinante nella permanenza nel massimo campionato.

Rosina, è pronto per le vacanze ?

Redazione Toro News

"E' stata la rivelazione di questo Toro tornato in serie A e con i suoi 9 gol ha avuto un ruolo determinante nella permanenza nel massimo campionato.

"Rosina, è pronto per le vacanze ?Magari, fra poco più di tre giorni si parte per il ritiro della Under.

"Che bilancio fa di questo primo campionato in serie A ?In un'annata difficile sono contento di aver segnato 9 gol. Ho sempre creduto nelle mie potenzialità, anche se non credevo di arrivare ad avere un ruolo così importante in questa squadra. Soprattutto nei momenti bui.

"Oggi stava per fare il decimo, invece è arrivato il 21esimo palo della stagione...Ci speravo, ma non era un'ossessione. Adesso ho bisogno di ricaricare le pile, perchè è stata una stagione massacrante. Per cui prima una pausa poi l'Europeo, che voglio vincere.

"E poi una nuova avventura con il Toro o no?Il contratto non è in scadenza, abbiamo avuto un pour parler con il Presidente, ma per il momento non è all'ordine del giorno.

"Aspetta però sempre un fax con una proposta ?Quello lo lascio aspettare al mio procuratore. Per ora non ci penso.

"Ne avete però parlato di recente ?Dopo la chiacchierata di qualche mese fa, adesso siamo al punto zero. So dell'attenzione di grandi squadre e mi fa piacere, però per ora penso al Toro.

"Dove l'anno prossimo potrebbe non trovare De Biasi...Spero che rimanga perchè per me è il mister delle imprese che ha centrato il doppio traguardo della promozione e della salvezza. Ho un ottimo rapporto con lui, però certe cose non dipendono dai giocatori.