toro

Inter-Torino, Cairo: “Con gli esoneri non ho mai risolto nulla: appoggio Miha”

Pre-partita / Il presidente granata: "Mai pensato all'esonero di Mihajlovic. Niang? Deve recuperare la forma"

Marco De Rito

Prima dell'inizio del match tra Inter e Torino, ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato il presidente Urbano Cairo. Ecco le dichiarazioni del presidente granata: "Gara importante, contro un Inter in forma e che è seconda in classifica. Noi dobbiamo giocare come sappiamo con cattiveria agonistica, io sono molto fiducioso e penso possa andare bene. In ogni caso non ci dobbiamo dimenticare che l'Inter è una grande squadra".

L'argomento di conversazione poi si sposta, inevitabilmente, su Andrea Belotti: "Per noi è fondamentale, l'anno scorso è stato il nostro capocannoniere. Però noi dobbiamo pensare più al collettivo".

Dagli studi di Mediaset poi arriva una domanda sul possibile esonero di Sinisa Mihajlovic, dopo la partita contro la Fiorentina: "Noi non ci pensavamo minimamente. Il mister era in un momento di difficoltà ma noi l'abbiamo sempre appoggiato. Io ho fatto diverse esperienze di cambio allenatori ma non sono mai andate a buon fine. Poi abbiamo un allenatore come Sinisa, quindi l'esonero non avrebbe proprio senso".

Infine, il presidente commenta la situazione di Niang: "E' arrivato due mesi fa, ha fatto un ritiro un po' frammentato. Come per tutti i giocatori l'allenamento è fondamentale e anche lui deve trovare la forma fisica. Lui ha uno stra-potere fisico e può fare la differenza. Io sono sicuro che farà bene e sono convinto dell'investimento che ho fatto".