"Il tecnico dell'Inter Frank De Boer ha presentato la sfida di San Siro contro i granata in conferenza stampa. "Dobbiamo stare uniti per cambiare la situazione, so che è difficile, perché nel calcio non si ha molto tempo, ma io sono molto concentrato. Questo posso fare. L'obiettivo è avere la stessa continuità su tutti i 90'. Senti di aver ancora in pungo lo spogliatoio, al 100%, se no non sarei ancora l'allenatore."
gazzanet
Inter-Torino, De Boer: “Granata aggressivi e con la nostra stessa filosofia”
In conferenza / Il tecnico nerazzurro: "Ljajic e Belotti sono in forma smagliante. Sarà una partita interessante"
"Ancora De Boer: "Dobbiamo cambiare rotta, e possiamo farlo. Sento la dirigenza molto vicina e sento su di me la fiducia di tutti. Non voglio pensare ad un possibile esonero, penso alla partita contro il Toro, che possiamo giocare bene. La gestione del guppo? Non è facile, possono giocare solamente in 11, e quindi ovvio che chi sta fuori è scontento."
"Infine, sull'avversaria di mercoledì: "Il Torino? E' una squadra che pressa alto ed è in un buon momento. I tre attaccanti sono molto forti, Ljajic e Belotti sono in ottima forma. Hanno fiducia, ma a noi non importa: dobbiamo vincere domani. Sarà una partita interessante, contro una squadra che pressa molto, col 4-3-3, e con la nostra stessa filosofia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA