toro

Inter-Torino, le probabili formazioni: Shaqiri verso la panchina

Verso Inter-Torino/ Lo svizzero probabilmente partirà in panchina. Kovacic giocherà sulla trequarti

Redazione Toro News

"Roberto Mancini dovrebbe apportare alcuni cambiamenti in vista della partita di domani pomeriggio, rispetto all'undici schierato mercoledì in Coppa Italia.

"EMERGENZA DIFENSIVA – I principali problemi di formazione i nerazzurri li hanno in difesa: Ranocchia andrà solo in panchina, Juan Jesus è fuori e così Campagnaro. Coppia centrale che quindi dovrebbe essere composta da Vidic e Andreolli, esterni D'Ambrosio, spostato a destra, e Dodò.

"SHAQIRI OUT – Dopo la rete contro la Sampdoria Shaqiri dovrebbe essere tenuto a riposo, almeno ad inizio partita. Spazio quindi a Kovacic come trequartista. In mediana la squalifica di Medel dovrebbe favorire la presenza della coppia Guarin-Kuzmanovic.

"PALACIO O HERNANES? – Il dubbio maggiore di Mancini è in avanti, con il ballottaggio Palacio-Hernanes, nel quale però l'argentino è favorito. Icardi agirà da prima punta mentre l'altro esterno sarà Podolski.

"Ecco di seguito le probabili scelte di Mancini:

"INTER (4-2-3-1): Handanovic; Dodò, Vidic, Andreolli, D'Ambrosio; Kuzmanovic, Guarin; Podolski, Kovacic, Palacio (Hernanes); Icardi