Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Inzaghi si proietta su Lazio-Torino: “Vogliamo voltare pagina dopo Bologna”

Le parole / Il tecnico biancoceleste presenta la gara con i granata ai microfoni di Lazio Style Channel

Redazione Toro News

"In assenza di qualsivoglia comunicazione dalla Lega Serie A, in casa Lazio si fa come niente fosse: Simone Inzaghi, le cui parole sulla partita contro il Torino hanno già fatto discutere, oggi ha presentato la sfida contro il Torino che è in programma domani alle 18.30 ai microfoni di Lazio Style Channel. "Veniamo da una brutta sconfitta, quella di Bologna - ha detto Inzaghi - dove eravamo partiti nel modo giusto ma poi l'episodio del rigore e aver subito gol nell'azione seguente hanno indirizzato la gara. Ma una squadra forte e ambiziosa non si può far condizionare dagli episodi ed essere più forte di tutti e tutto". 

Sulla partita contro il Torino, Inzaghi dice: "I ragazzi li rivedo oggi dopo Bologna, la prepareremo nel migliore dei modi sapendo che col Covid le incertezze sono sempre dietro l'angolo, ma cercheremo subito di voltare pagina dopo Bologna. Abbiamo fatto tanto per essere dietro alle altre pretendenti e vogliamo rimanerci fino alla fine". 

Sulle possibili scelte di formazione: "Per quanto riguarda Lazzari dobbiamo aspettare gli esami che farà domani. Ha avuto un problema nei minuti di recupero del primo tempo. Vedremo e valuteremo anche la condizione di chi ha giocato di meno negli ultimi tempi al fine di preparare la partita nel migliore dei modi".