toro

Italia Granata

Un altro fine settimana tra luci ed ombre per i tanti giocatori prodotti del vivaio granata che si stanno facendo le ossa in giro per l’Italia, anche se non per...

Redazione Toro News

"Un altro fine settimana tra luci ed ombre per i tanti giocatori prodotti del vivaio granata che si stanno facendo le ossa in giro per l’Italia, anche se non per tutti c’è stato lo spazio voluto. In attesa di Riccardo Fiamozzi, che in realtà è l’unico ancora da scoprire visto che la società lo ha lasciato al Varese e che sarà impegnato questa sera da titolare sulla fascia destra di difesa contro il Bari nel posticipo di B, ecco cos’hanno combinato gli altri.

"

"SERIE B – Sono bastati meno di venti minuti a Gianmario Comi per dimostrare che la fiducia accordata dalla Reggina e dal suo tecnico, Davide Dionigi, è ben riposta. Con la squadra sotto 1-2 in casa contro il Modena, entrato al minuto 73 il figlio d’arte si è reso pericoloso sin da subito e soprattutto è stato freddissimo nel trasformare il penalty decisivo per il pari: dalla prossima giornata potrebbe quindi tornare titolare. Lo è invece Simone Benedetti che nella sconfitta 0-2 del suo Spezia ad Ascoli, come raccontano le cronache, è stato uno dei pochi a salvarsi dietro.

"PRIMA DIVISIONE – Turno da dimenticare per tutti, a cominciare da Marco Chiosa che è stato battuto 1-0 in casa con la sua Nocerina dal Latina e soprattutto ha offerto una prestazione con poche luci e molte ombre. Decisamente meglio invece, nonostante lo 0-2 finale contro la Cremonese, Daniele Milani in maglia Feralpi Salò: ormai è diventato un motorino inesauribile per il centrocampo bresciano. Non hanno giocato invece né Filippo Scaglia (Cuneo battuto 2-0 dalla Reggiana) né Nicolò Sperotto (Carpi sconfitto 2-0 dal Portogruaro).

"(foto N.Campo)

"Redazione TN