toro

Italia Granata

SERIE B - E’ stato un fine settimana tutto sommato positivo per diversi dei granata in prestito. A cominciare da...

Redazione Toro News

"SERIE B - E’ stato un fine settimana tutto sommato positivo per diversi dei granata in prestito. A cominciare da Gianmario Comi (nella foto) che ha messo a segno la terza rete della stagione in B e soprattutto ancora una volta è risultato decisivo per la sua Reggina. Un lottatore, il giovane Comi, che sta diventando sempre più punto fermo nell’attacco della squadre allenata da Dionigi. E per lui era anche un confronto indiretto sia con Ebagua, che per una volta non è andato a segno con il suo Varese, che soprattutto con il futuro granata Fiamozzi, autore di una prestazione decisamente al di sopra della sufficienza. Meno brillante, ma comunque in ripresa, invece Simone Benedetti nella vittoria dello Spezia contro il Crotone.

"

"PRIMA DIVISIONE – Un ottimo Pippo Scaglia conferma il suo ottimo stato di forma e soprattutto ripaga la fiducia di Ezio Rossi che da qualche giornata lo propone come titolare al centro della difesa del Cuneo. Nel successo contro il Pavia, Scaglia annulla i diretti avversari e soprattutto si toglie lo sfizio di siglare il 2-0 decisivo. Non così convincente invece Marco Chiosa schierato titolare nella Nocerina che ha impattato al 93’ sul campo del Pisa anche se il difensore ancora una volta è stato in ombra. E’ rientrato invece Milani nel FeralpiSalò che ha impattato in casa dell’Albinoleffe: per lui mezz’ora nel secondo tempo e prestazione nella norma. Infine era fermo Sperotto visto che il Carpi osservava un turno di riposo.

"

"SECONDA DIVISIONE – Altra domenica in controluce per il Monza di Tonino Asta che sembra aver perso in brillantezza tanto da essere battuto in casa nel derby lombardo con il Mantova. E tutto sommato sotto le attese la prestazione di Vita. Taraschi nel Casale che ha pareggiato 1-1 in casa con il Renate è stato lasciato in panchina e stessa sorte è toccata a Fiore e Ropolo nel Vallée d’Aoste ora allenato da Benni Carbone che comunque ha colto un buon punto contro il Bassano.Redazione TN(foto M.Dreosti)