toro

Italia granata: Gatto trova il gol contro il Savona

Il centrocampista di proprietà del Torino partecipa con una rete alla festa del Lumezzane

Redazione Toro News

"Tra i giocatori di proprietà del Torino è Emanuele Gatto a brillare in questo week end. Il giovane di proprietà del Torino va infatti a segno con il suo Lumezzane nella vittoria per 2-1 contro il Savona. 

" Partita sfortunata quella del Crotone di Alfred Gomis che va in svantaggio sull'unica vera conclusione in porta della Juve Stabia e che poi non riesce a trovare la via del gol se non su una sfortunata autorete di un difensore stabiese. Gomis viene chiamato in causa in due circostanze: sulla prima si fa trovare pronto, sulla seconda non può nulla sul tiro di Di Carmine. Tra le vespe novanta minuti per Segiu Suciu mentre si accomodano in panchina Parigini e Diop.

"Fiamozzi invece entra a partita in corso e non può nulla nella sconfitta del suo Varese contro il Brescia per 4-2. Solo panchina invece per Chiosa in prestito al Bari che non va oltre l'1-1 con il Cittadella. Il Carpi vince a sorpresa contro il Palermo di Iachini. Alla festa Niccolò Sperotto però partecipa solamente a qualche minuto dalla fine quando il tecnico Vecchi decide di metterlo in campo. Simone Verdi è invece grande protagonista della vittoria dell'Empoli sul Novara propiziando il gol che vale i tre punti con una verticalizzazione per Croce. Tra le file de piemontesi c'è invece Gianmario Comi che però assaggia il campo solamente per 5 minuti.

"In Lega Pro prima divisione invece il Ferralpi Salò batte la Reggiana 2-0: Cinaglia entra a cinque minuti dal termine mentre Milani rimane in panchina. 

"In Seconda divisione invece Fumana entra a un quarto d'ora dal termine nella gara del Bra contro il Castiglione mentre Diarra non è stato convocato. Pochi minuti anche per Vita del Monza che perde il derby lombardo con il Renate.