Italia-Moldavia 6-0: Sirigu titolare e quasi mai impegnato, Belotti in tribuna

Il resoconto / Il portiere sostituito al 67′ dopo una partita vissuta quasi interamente da spettatore

di Redazione Toro News

Vittoria larghissima per la Nazionale di Roberto Mancini, che si è imposta 6-0 contro la Moldavia. Maglia da titolare per Salvatore Sirigu, che ha difeso i pali di una squadra molto sperimentale. In campo il divario tecnico tra le due squadre è stato fin troppo evidente, con gli Azzurri che hanno dominato in lungo ed in largo chiudendo il primo tempo già sul 5-0.

LEGGI ANCHE: Nazionali, Polonia-Finlandia: probabile chance da titolare per Linetty

Partita positiva quella del portiere granata, in campo per 67′ (sostituito poi da Cragno) e quasi sempre spettatore. Sirigu è stato però bravo a rispondere presente nelle uniche due occasioni in cui i moldavi si sono fatti vedere dalle sue parti. Non è stato della partita Andrea Belotti, nemmeno in panchina per fare spazio ad una formazione decisamente sperimentale. Decisive, per la vittoria degli Azzurri, le reti messe a segno da Berardi, Caputo, Cristante, El Shaarawy (doppietta) ed un autorete di Posmac.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. OldBull - 3 settimane fa

    Una volta il portiere più anziano era titolare in Nazionale mentre il più giovane era la riserva, questione di esperienza si diceva, difatti Albertosi ha tenuto in panchina Zoff per due mondiali… Oggi gioca titolare il più sponsorizzato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Nero77 - 3 settimane fa

    Il Miglior Portiere Italiano in una società calcistica di basso-medio livello.Grazie Urbano

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy