Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Italia-Moldavia 6-0: Sirigu titolare e quasi mai impegnato, Belotti in tribuna

AMSTERDAM, NETHERLANDS - SEPTEMBER 06:  Salvatore Sirigu of Italy in action during a training session at Johan Cruijff Arena on September 6, 2020 in Amsterdam, Netherlands.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il resoconto / Il portiere sostituito al 67' dopo una partita vissuta quasi interamente da spettatore

Redazione Toro News

Vittoria larghissima per la Nazionale di Roberto Mancini, che si è imposta 6-0 contro la Moldavia. Maglia da titolare per Salvatore Sirigu, che ha difeso i pali di una squadra molto sperimentale. In campo il divario tecnico tra le due squadre è stato fin troppo evidente, con gli Azzurri che hanno dominato in lungo ed in largo chiudendo il primo tempo già sul 5-0.

Partita positiva quella del portiere granata, in campo per 67' (sostituito poi da Cragno) e quasi sempre spettatore. Sirigu è stato però bravo a rispondere presente nelle uniche due occasioni in cui i moldavi si sono fatti vedere dalle sue parti. Non è stato della partita Andrea Belotti, nemmeno in panchina per fare spazio ad una formazione decisamente sperimentale. Decisive, per la vittoria degli Azzurri, le reti messe a segno da Berardi, Caputo, Cristante, El Shaarawy (doppietta) ed un autorete di Posmac.

tutte le notizie di