"Non si può dire che non ci abbia provato Juan Iturbe, esterno paraguaiano arrivato a gennaio in prestito dalla Roma con diritto di riscatto a favore dei granata. Né a Mihajlovic si può addossare la colpa di non avere dato chance all'ex stella del Verona, che dopo il passaggio nella capitale sembra ormai aver perso quel tocco magico che ne aveva contraddistinto le gesta nella città di Romeo e Giulietta.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
toro
Iturbe e il Toro: una scommessa che non paga, da entrambe le parti
Figurine / L'esterno paraguaiano compie oggi 24 anni: si conclude in questi giorni un'esperienza in granata che non è andata per il verso giusto
"Eppure, a Torino qualcosa non ha girato per il verso giusto, e il semestre in granata va concludendosi con un pollice verso che vale come una bocciatura per il giocatore, e lo costringe a ripartire da capo, ancora una volta. Non la condizione più felice in cui compiere 24 anni, per un talento ancora giovane ma che qualcuno, malinconicamente, sostiene abbia già lasciato il meglio alle proprie spalle. Il Torino ha provato a dargli una chance, ma il bicchiere è mezzo vuoto da una parte e dall'altra. E non basta il gol contro la Sampdoria ad addolcire un bilancio che tutti quanti, a gennaio, avrebbero sperato diverso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA