toro

Iunco in gruppo, D’Ambrosio a parte. C’è anche Comi

Il Toro, agli ordini di Franco Lerda, è in campo per l'odierna seduta di allenamento. Da una decina di minuti ha preso il via una partitella, alla quale partecipa anche Antimo Iunco, finalmente di nuovo al lavoro con il gruppo. Il numero...

Redazione Toro News

Il Toro, agli ordini di Franco Lerda, è in campo per l'odierna seduta di allenamento. Da una decina di minuti ha preso il via una partitella, alla quale partecipa anche Antimo Iunco, finalmente di nuovo al lavoro con il gruppo. Il numero dieci granata, nei giorni scorsi, si era allenato a parte a causa della fastidiosa pubalgia di cui soffre. C'è anche Di Cesare, ma non è una novità, dato che il giocatore era già a disposizione di Lerda sabato scorso, seppur non ancora al meglio. Da registrare anche il ritorno di Filipe.

A parte, invece, Danilo D'Ambrosio. Bianchi lavora in palestra, per recuperare dall'infortunio di Reggio Calabria. Curiosità: anche Diana si aggira per la Sisport, ma al momento non si sta allenando. Da segnalare la presenza di Gianmario Comi, autore anche di un bel gol in partitella. Assente Pratali.

Finita la partitella, Bassi e Morello, che in precedenza non vi partecipavano, prendono adesso parte ad un'altra mini partitella, ciqnue contro cinque. Queste le squadre: da una parte Bassi, Iunco, Obodo, Di Cesare e Comi, dall'altra Morello, Zanetti, Cofie, Gasbarroni, Rivalta. Per il resto del gruppo, di cui fanno praticamente parte i giocatori più utilizzati nella gara di sabato scorso, parte atletica.

Ancora alternanza tra chi prende parte alle mini partitelle e chi invece affronta la parte atletica. Morello si mette in mostra anche per le doti da goleador. L'estremo difensore regala ai presenti numeri e sforbiciate. In evidenza anche Gianmario Comi.

La seduta si conclude in questo momento. La quarantina di tifosi che occupava gli spalti guadagna pian piano l'uscita.