Il programma odierno prevedeva un doppio allenamento. I giocatori dopo la seduta del mattino si sono ritrovati in Sisport per il lavoro del pomeriggio. Davanti ad una 50ina di spettatori la squadra si è allenata sul campo secondario, quello più lontano dalle gradinate. Il terreno principale è inagibile a causa di lavori di manutenzione ed il pubblico è costretto ad assistere agli allenamenti guardando il retro delle tribune, con una visuale tutt’altro che semplice.
toro
Iunco partecipa alla partitella
Il programma odierno prevedeva un doppio allenamento. I giocatori dopo la seduta del mattino si sono ritrovati in Sisport per il lavoro del pomeriggio. Davanti ad una 50ina di spettatori la squadra si è...
Il gruppo si è allenato al completo sul terreno secondario. Dopo alcuni esercizi di tattica, la squadra è stata divisa da mister Lerda in due squadre. Non tutti sono riusciti a prendere parte alla partitella. Rivalta, per esempio, è uscito anzitempo dall’allenamento. Mentre invece era presente Iunco, apparso recuperato. L’attaccante verrà valutato ancora nei prossimi giorni prima di una decisione definitiva sulle sue condizioni. Ha preso parte al match finale anche Gasbarroni. Per il fantasista vale lo stesso discorso fatto per Iunco.
Intanto si sono rivisti alcuni desaparecidos. Mentre il gruppo si allenava sul campo secondario, nel prato accanto al terreno di gioco dei compagni Diana, Loviso, Saumel e Carrieri giocavano ad una partitella di calcio-tennis.
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA