È stato perfezionato in tarda serata l’accordo col Cittadella per potere tesserare Antimo Iunco. Petrachi ha lavorato sodo per arrivare a questo giocatore che nei piani di Lerda è una pedina ideale visto che ''è un esterno che può giocare dietro la prima punta, vede la porta. Non è uno che va al cross, è più un attaccante''. Il ragazzo è stato prelevato dal Cittadella, ma rimane in comproprietà con il Chievo.
toro
Iunco, sono finite le visite mediche
È stato perfezionato in tarda serata l’accordo col Cittadella per potere tesserare Antimo Iunco. Petrachi ha lavorato sodo per arrivare a questo giocatore che nei piani di Lerda è una pedina...
Iunco in carriera ha collezionato 169 presenze in Serie B e 33 gol tra i professionisti. Nella passata stagione è sceso in campo 32 volte più 2 nei playoff e ha segnato 12 reti.
Ieri sera è stato ufficializzato il trasferimento e nella notte Iunco ha preso l’aereo per arrivare a Torino in tutta fretta. ''Sono contento di essere arrivato qua a Torino. Ho fatto una levataccia, sono arrivato alle 5 di mattina. Ho appena finito le visite mediche e adesso mi dedico al campo. Spero che vada tutto bene e non vedo l’ora di iniziare''.
(Foto: TorinoFc)
© RIPRODUZIONE RISERVATA