Le voci

Juric a Torino Channel: “Gasperini mi ha insegnato tutto. Turnover? Valuterò”

Juric a Torino Channel: “Gasperini mi ha insegnato tutto. Turnover? Valuterò” - immagine 1

Le parole dell'allenatore granata, di Lukic e Buongiorno alla TV ufficiale del club in vista della sfida con l'Atalanta di domani sera

Redazione Toro News

L'allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Torino Channel in vista della sfida di domani sera - mercoledì 27 aprile - con l'Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo nella gara di recupero della ventesima giornata di Serie A: "Giocare contro Gasperini è uno stimolo, mi ha fatto imparare tutto a livello professionale e umano, anche come comportarsi, e lo ringrazierò per tutta la vita". Sul possibile turnover il tecnico granata ha aggiunto: "Voglio vedere come recuperano i ragazzi, sono rimasto molto soddisfatto di tanti giocatori e faremo le valutazioni".

Juric a Torino Channel: “Gasperini mi ha insegnato tutto. Turnover? Valuterò”- immagine 2

Non solo Juric, a Torio Channel hanno parlato anche Sasa Lukic - che arriva dalla doppietta con lo Spezia - e Alessandro Buongiorno. Il centrocampista serbo ha dichiarato: "Contro l’Atalanta è sempre una partita dura, ma noi la prepareremo bene: loro giocano uno contro uno come noi. Ci aspetta una grande partita, speriamo di continuare così". Buongiorno invece ha detto in vista delle prossime due sfide con Atalanta ed Empoli: "Saranno due partite difficili, noi le approcceremo con la solita concentrazione e determinazione. Cercheremo di far vedere il nostro gioco, di fare punti e dare il massimo".

tutte le notizie di