"Una sconfitta che scotta, nella settimana che porta al derby della Mole. La Juventus esce dalla Champions, ma il dirigente Marotta assicura: "Abbiamo fatto una grande prestazione, con cuore, grinta e carattere. Abbiamo affrontato il Bayern nella propria metà campo, con grande abnegazione, con grande voglia di vincere. L'ambiente è più compatto di prima".
gazzanet
Juve, Marotta: “Non ci saranno contraccolpi mentali contro il Torino”
Il dirigente bianconero dopo l'eliminazione: "Contro il Bayern arbitraggio imparziale. Sconfitta di buon auspicio per il Derby"
"Marotta prosegue: "Questi sono tutti elementi di buon auspicio anche per il proseguo del campionato, in particolar modo per il Derby di domenica. Archiviamo questa serata e gettiamocela alle spalle sebbene il rammarico sia tanto o ora pensiamo alla sfida contro i granata".
"Marotta conclude così la sua analisi: "L'arbitraggio non è stato del tutto imparziale, il calcio italiano andrebbe tutelato maggiormente. Detto questo sono sicuro che non ci saranno ripercussioni o crolli mentale per il derby contro il Toro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA