toro

Juve-Toro: le pagelle

Le pagelle di TN / Prestazione discreta della squadra ma partita a tratti bloccata dall'eccesivo tatticismo. Cerci riceve pochi palloni e Immobile si sfianca come sempre. Padelli non ha colpe sul gol...

Manolo Chirico

Ecco le pagelle di TN al derby della Mole perso 1-0 dai granata.

"PADELLI 6: Sul gol grosse colpe non le ha anche se Tevez calcia sul suo palo. Nel primo tempo risponde presente su una conclusione di Tevez bene su Tevez.

"BOVO 5: anche oggi non ci siamo. In occasione del gol anche lui non è impeccabile. (81' Meggiorini: s.v)

"GLIK 6: Il capitano non getta mai la spugna. Con tevez e Llorente il coefficiente di difficoltà è enorme ma lui resiste. Come i compagni di reparto in occasione del gol di Tevez poteva fare qualcosina di più.

"MORETTI 6: Il lavoro da fare oggi è tanto. Llorente è un osso duro e a volte appare in affanno. Ma l sufficienza c'è.

"DARMIAN 6: Con il passare dei minuti cresce ma non abbastanza da poter fare la differenza. Oggi, forse, più di così non si poteva fare.

"KURTIC 5.5:   Non incanta. Si fa vedere a sprazzi giocando sulle ripartenze. (93' Basha: sv)

"VIVES 6: Prova come può ad arginare i rapidi centrocampisti bianconeri e a tratti ce la fa. In occasione del gol però non chiude su Tevez.

"EL KADDOURI 6: Come al solito pecca di poca costanza. Parte bene, ma come ammette anche lui spreca un possibile gol. Poi si spegne salvo riaccendersi nel finale. Recrimina un contatto in area di Barzagli che forse c'era...Anzi, sicuramente. (85' Farnerud: s.v)

"PASQUALE 6: Chiamato in causa all'ultimo ci mette un tempo per carburare. Nella rirpesa però migliora soprattutto in fase di copertura..

"CERCI 6: parte bene con una serie di break sulla destra che sbilanciano la retroguardia bianconera. Nella ripresa ha meno spazi ma ha il merito di averci provato.

"IMMOBILE 5.5: Oggi forse ci si sarebbe aspettati qualcosina di più. E' vero che non gli arrivano troppi palloni ma non è lucido come al solito.

tutte le notizie di