toro

Juve-Toro, pochi dubbi per i due mister

Juventus - Torino / Ventura e Conte puntano sulle 'formazioni tipo'

Matteo Senatore

"Verso il derby, con le idee chiare. Sia Conte che Ventura sembrano sicuri riguardo alla formazione da mandare in campo alle 18.30 per il derby di Torino più atteso degli ultimi anni.

"JUVENTUS SENZA CHIELLINI - Nei bianconeri l'unica grande assenza è quella di Chiellini, che dovrebbe essere sostituito da Cáceres, mentre l'atteso ex Angelo Ogbonna dovrebbe partire dalla panchina. Per il resto il mister bianconero Conte conferma quella che è in campionato la formazione tipo con Bonucci e Barzagli a completare i tre dietro, Pirlo in cabina di regia, Vidal e Pogba in mezzo al campo (partirà dalla panchina Marchisio, uomo derby degli ultimi anni) e Lichtsteiner e Asamoah esterni. In attacco, nonostante il gol di Osvaldo in Europa League, la coppia titolare sarà ancora Tevez-Llorente, attesa alla sfida faccia a faccia con la spettacolare coppia granata Cerci-Immobile

"VENTURA PER LA STORIA - Proprio dai due bomber parte la rincorsa granata per riscrivere la storia. Il Toro vuole finalmente tornare a vincere un derby e mai come quest'anno la squadra di Ventura ha le carte in regola per far gridare di gioia i tifosi, seppur la trasferta allo Stadium è tosta visto che lì la Juventus ha sempre vinto. Il mister del Toro si vuol giocare la sfida con la sua formazione tipo: probabile il 3-4-1-2 con El Kaddouri dietro alle due punte Cerci-Immobile. In difesa oltre a Glik e Moretti toccherà a Bovo, preferito a Maksimovic. Poi tutto il resto come da previsione, con Vives e Kurtic centrali e  Darmian e Masiello esterni.