Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato al termine della sfida contro il Torino conclusa 1-1. Ecco le sue parole:
“Questa squadra ha un’anima e cuore, magari non siamo partiti benissimo, ma meglio di sabato scorso. Vogliamo dimostrare di essere i più forti, non andiamo in gita da nessuna parte. Chiaro che senza l’assillo dei tre punti perdiamo in qualche dettagli. Ma abbiamo tanti attributi e l’abbiamo dimostrato. Il Torino in trasferta ha parso solo una partita a Roma che grida vendetta, è a ridosso della Champions. Sapevamo che poteva essere così. Però l’abbiamo ripresa con merito. Noi siamo fortunati a giocare con Cristiano, paragonabile con Messi a Federer e Nadal. Noi siamo fortunati ad averlo in squadra.“
Una delle critiche ad inizio campionato, nei confronti di Mazzarri, fu proprio il mancato utilizzo di Lukic, soprattutto dopo quanto di buono aveva fatto in Spagna.
Forse potevano esserci problemi a noi sconosciuti, lo spero perché ci siamo privati per troppo tempo di questo faro a centrocampo.
Con lui in campo si vince, vincevamo anche contro la Juve.
Grande carisma, un carattere forte , tecnica e visione di gioco, corretto in campo e fuori.
Diventerà un grande!
…ma dai che é stato bravo, potevano schiacciarci come moscerini…ma anche lasciarci andare 🙂
…mortacci sua!!!
L’anima de li mortacci tua!!!