gazzanet

Juventus-Torino 2-0, Miha manda Lombardo a parlare: “Era troppo frustrato”

Le parole del vice tecnico granata al termine dell'Allianz Stadium

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - JANUARY 03: Referee Daniele Doveri checks the VAR (video assistant referee) during the TIM Cup match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on January 3, 20 (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

"Al termine di Juventus-Torino, si presenta Attilio Lombardo al posto di Sinisa Mihajlovic: "Sinisa era troppo frustrato per commentare l'episodio. Quindi ha mandato me a commentare la partita. Se sono qui è per commentare serenamente la partita, perchè altrimenti a parlare dell'episodio faremmo notte. Se analizzo l'episodio, è ovvio che a toccare la palla è stato Acquah, che poi è stato investito da Khedira. Non capisco cosa si valuti quando si va a vedere la VAR. Non so perchè l'arbitro abbia invertito quello che hanno visto tutti. Credo che siate tutti d'accordo con me in questo momento".

"Ancora Lombardo su Var e errori: "L'errore di Berenguer è rimediabile, quello della Var a fine partita no. Non me lo spiego. Quando l'arbitro fa il segno del VAR è bello da vedersi ma poi uno si fa il segno della croce perchè non si sa cosa succede. Il VAR ti dà e ti toglie, ma rivedendo il fallo di oggi, l'episodio fresco, non mi spiego come non abbia sancito il fatto che Khedira non ha toccato la palla. Che dire, il meccanismo va accettato, a prescindere che sia contro o a favore. Oggi probabilmente, se il risultato fosse rimasto sull'1-0, avremmo potuto giocarcela fino alla fine. Quando vedo la VAR, a volte sono d'accordo con Inzaghi: il calcio era più bello prima, ma questo meccanismo va purtroppo accettato"

"

Potresti esserti perso