toro

Juventus-Torino, Allegri cerca di recuperare Ogbonna per il derby e lo convoca in Champions

Verso Juventus-Torino / Tevez c'è, Asamoah per ora no. Differenziato anche per Coman che però si aggrega al gruppo in partenza

Redazione Toro News

"La Juventus si sé allenata stamattina per preparare la sfida di Champions League contro il Malmoe: una trasferta che potrebbe togliere energie alla compagine bianconera. Allegri studia le mosse e le contromosse in vista non solo della gara europea, ma anche per la stracittadina di domenica.

"OGBONNA CONVOCATO - Lavoro differenziato tra i bianconeri per Angelo Ogbonna che sta cercando di recuperare in vista del derby, dopo l'infortunio patito in Nazionale, durante l'ultimo ritiro. Allegri spera di recuperarlo, in modo tale da avere qualche carta in più da giocarsi nel derby e non a caso il ragazzo è stato precettato per la sfida contro il Malmoe. Gambe in Svezia e testa alla stracittadina: gara che per l'ex granata dovrebbe, almeno sulla carta, rappresentare un incontro speciale.

"OUT ANCHE COMAN? - Non solo Ogbonna, ma anche il giovane ex Psg non sembra al meglio. Al pari del difensore, anche Coman rischia non essere a disposizione, almeno in questo inizio di settimana. L'attaccante ha svolto, come il centrale ex-Toro, un lavoro differenziato rispetto ai compagni e nonostante ciò anche lui è stato convocato per la gara europea. Va detto in ogni caso che Coman non rappresenta la prima scelta per il tecnico bianconero, il quale in avanti può vantare diverse alternative: da Llorente a Tevez, la coperta è più che lunga.

"TEVEZ C'È, ASAMOAH NO MA MIGLIORA - Tevez, salvo ribaltoni, ci sarà: in campionato e in coppa. L'esterno Asamoah, invece, non è sceso in campo e non è stato convocato per la trasferta svedese: le sue condizioni, però, appaiono in miglioramento e non dovrebbe essere a rischio un suo eventuale impiego nella stracittadina. Anzi, proprio per questo Allegri avrebbe scelto di non affidarsi all'esterno ghanese in Champions, proprio in vista del derby.