gazzanet

Juventus-Torino, le probabili formazioni: Allegri con la difesa di riserva

Neto, secondo portiere della Juventus: sarà probabilmente titolare domani.

Verso il match / Martedì il ritorno in Champions: a riposo Buffon, Dani Alves, Chiellini e Alex Sandro. Può star fuori anche Dybala

Redazione Toro News

Ecco il probabile undici della Juventus di Massimiliano Allegri in vista del derby contro il Torino (domani ore 20.45, Juventus Stadium). Martedì prossimo c'è il ritorno della semifinale di Champions contro il Monaco e dunque Allegri, seppur sia forte di un vantaggio di due reti segnate fuori casa, opterà per il turn-over, visto che lo Scudetto è ormai quasi cucito sulle maglie dei bianconeri.

In difesa, tanti cambi: fuori Buffon, i terzini Dani Alves e Alex Sandro, il centrale Chiellini. Potrebbe stare in panchina anche l'asso argentino Paulo Dybala. A sostituirli ecco Neto, Lichtsteiner, Benatia, Asamoah e Rincon, con Pjanic che dovrebbe essere spostato sulla trequarti. Davanti, sempre Gonzalo Higuain, che all'andata decise il derby con una doppietta.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA JUVENTUS

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Khedira, Rincon; Cuadrado, Pjanic, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.