"Il derby di Torino, che si giocherà sabato 23 settembre allo Juventus Stadium, subisce un disagio inaspettato. La Gtt (Gruppo Trasporti Torinesi) ha indetto uno sciopero, insieme alla sigle sindacali Fast-Confsal e Faisa Cisal, proprio nel giorno della stracittadina della Mole.
gazzanet
Juventus-Torino, sciopero GTT: niente mezzi di trasporto nel giorno del derby
Sciopero indetto dalle sigle sindacali Fast-Confsal e Faisa Cisal, il giorno della stracittadina non ci saranno i mezzi pubblici
"Le dichiarazioni sono state: "Senza bus al Derby gli autoferrotranvieri giocano un'altra partita, quella per il loro futuro." In più è stato aggiunto: "L'obiettivo è quello di contrastare un sistema inefficiente, poco trasparente e costoso, che invece di ridurre sprechi e privilegi fa pagare il prezzo della crisi a cittadini e lavoratori."
"Il servizio dei trasporti sarà però garantito in alcune fasce orarie: la metropolitana, il servizio urbano e suburbano ci saranno dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 12 alle ore 15. Invece il servizio extraurbano, la SFM1 (ferrovia canavesana) ed la SFMA (Torino-Ceres) saranno disponibili da inizio servizio alle ore 8 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA