"Sogno sfumato. Ivan Klasnic, alla fine, ha scelto il Nantes. L’offerta dei francesi supera quella di Urbano Cairo, e il nazionale croato accetta la proposta gialloverde. Confermate, dunque, le parole che ieri sera il Presidente granata ha rilasciato a Toro News mentre proprio fonti transalpine davano per fatto il passaggio in Piemonte dell’ex-punta del Werder.La trattativa stava assumendo i contorni di una telenovela internazionale, che ha coinvolto Germania, Italia, Inghilterra, Spagna e Francia. Oggi il Torino, resosi conto della decisione del giocatore, ha virato deciso su Nicola Amoruso, e ha chiuso. Per quanto riguarda Klasnic l'ufficilizzazione dell'ingaggio con il Nantes è arrivata proprio in serata tramite il sito ufficiale della società transalpina.
toro
Klasnic al Nantes
Sogno sfumato. Ivan Klasnic, alla fine, ha scelto il Nantes. L’offerta dei francesi supera quella di Urbano Cairo, e il nazionale croato accetta la proposta gialloverde. Confermate, dunque, le parole che ieri sera il...
"Spunta un nuome nuovo, intanto per i granata, del tutto slegato dalle trattative per gli attaccanti: si tratta di Davide Matteini, in comproprietà tra Parma e Palermo. Classica ala destra, è reduce da un ottimo girone di ritorno a Vicenza, dove ha giocato in prestito. Potrebbe essere l’alternativa per uno degli attaccanti larghi del tridente, o all’acquisto di Abate. Abbiamo anche in questo caso la sicurezza che il giocatore interessi realmente il Torino, che si è già mosso verso di lui.
"Foto: fcnantes.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA