Conclusa lunedì la finestra di mercato, ora la parola passa esclusivamente al calcio giocato. Saranno quattro mesi intensissimi quelli che ci attendono da qui a giugno, nei quali il Torino spera di ripetere la prepotente rincorsa effettuata durante il campionato scorso sotto la guida di Stefano Colantuono. Un cammino, fatto di 41 punti in 21 gare, che permise di arrivare ad un passo dalla serie A.
toro
La A passerà dalle gare interne
Conclusa lunedì la finestra di mercato, ora la parola passa esclusivamente al calcio giocato. Saranno quattro mesi intensissimi quelli che ci attendono da qui a giugno, nei quali il Torino spera di ripetere la prepotente rincorsa...
La squadra granata, che ha terminato il proprio silenzio stampa, ci crede nell’impresa, pur consapevole del fatto che neanche un ruolino di marcia simile darebbe la garanzia di arrivare nelle prime due posizioni, considerando i dodici punti di distacco che al momento ha il Toro dalla coppia di testa. Ma dalla sua ha un fattore che potrebbe rivelarsi decisivo, se non per la promozione diretta certamente almeno per arrivare ai playoff da una posizione di vantaggio: l’Olimpico.
(foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA