Anche quest’anno, però, per Sgrigna l’ipotesi di ritrovarsi sulla fascia sembra tutt’altro che remota, come dichiarato a più riprese dal tecnico granata in conferenza stampa, ovviamente previa la disponibilità proprio dell’ex Vicenza a giocare in quel ruolo. Ecco dunque che proprio in questi giorni a Sappada, Sgrigna venga impiegato sull’out mancino, in alternanza con Guberti che, come il suo compagno, preferisce rientrare per poi calciare con il piede naturale: il destro.
toro
La difficile collocazione di Sgrigna
di Valentino Della Casa - Fascia o non fascia, questo è il dilemma. Se fosse per i tifosi, sicuramente Alessandro Sgrigna sarebbe una seconda punta, visto che già l’anno scorso si pose a...
Si profila quindi un duello di grande qualità sul settore di sinistra, senza dimenticare il giovanissimo Oduamadi e il mercato, che potrebbe portare ulteriori sorprese. E in questo caso, probabilmente, Sgrigna tornerebbe a giocare nel ruolo a lui più congeniale. E dire la sua in questo Torino che, allo stato delle cose, vede nell’attacco il vero punto di forza della squadra.
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA