toro

La lunga attesa sta per finire

MARA PARRAVICINI

Ebbene sì, dopo due anni di attesa, è quasi giunto il momento di vedere il nostro Toro "rinato" calcare i campi della serie A. Mancano ormai poche ore al debutto in notturna contro...

Redazione Toro News

MARA PARRAVICINI

Ebbene sì, dopo due anni di attesa, è quasi giunto il momento di vedere il nostro Toro "rinato" calcare i campi della serie A. Mancano ormai poche ore al debutto in notturna contro la compagine gialloblù e l'emozione cresce a vista d'occhio. Si tratta oltretutto di un esordio particolare, con il fresco esonero di Gianni De Biasi, il tecnico che ci aveva riportato lo scorso giugno sul palcoscenico della massima serie. Ringraziarlo è doveroso, perchè è riuscito in un'impresa importante se non addirittura storica: prendere per mano un "Torello" appena nato, spoglio, impaurito e timoroso e portarlo piano piano alla finale dei playoff vittoriosa, giocata in un Delle Alpi stracolmo di tifo, gioia e passione mai doma.

"Il Presidentissimo Cairo nella tarda serata di mercoledì ha deciso di cambiare rotta, di sostituire un mister con cui aveva ormai troppe e probabilmente insuperabili controversie. E così è di nuovo la volta di cambiare pagina. Un grandissimo in bocca al lupo al nuovo tecnico Zaccheroni, accolto giovedì dagli applausi dei tifosi granata alla Sisport. La voglia di vedere il Toro in campo è tanta, la gente granata è in fermento. Una grande notte ci attende.

"L'appuntamento, da non perdere, è domenica sera nel nuovo stadio, amato ed odiato, "Olimpico - Grande Torino". Inizia l'avventura che ci porterà il 3 dicembre a festeggiare il Centenario, uniamo i cuori ed alziamo la voce al cielo: " Buon Campionato Vecchio Cuore Granata" !