Nulla da fare, il Torino viene eliminato dalla Coppa Italia nonostante una discreta prestazione. È una partita molto accesa quella di San Siro e infatti Pasqua deve estrarre ben 8 cartellini gialli, quasi tutti corretti. Le recriminazioni del postpartita di Comi e Mazzarri, però, sono fondate: manca una clamorosa espulsione per il fallo di reazione di Ante Rebic su Armando Izzo al 36′ del primo tempo. Qui l’errore incomprensibile è del Var Banti, che non ha corretto il vistoso errore del direttore di gara Pasqua. La gomitata del rossonero è netta e volontaria.
ALTRI EPISODI – Al 34′ Bremer realizza il goal del pareggio e la difesa del Milan protesta per una presunta posizione di offside. La posizione è regolare e il VAR conferma la giusta decisione della terna arbitrale. Al 41′ giusto annullare il goal di Rebic: Piatek gli serve l’assist con la mano. Nella ripresa un piccolo giallo: al 92′ viene ammonito Conti, in molti si genera l’illusione che possa essere la seconda ammonizione per il terzino del Milan ma in realtà poco prima, al 74′, il giallo era per Krunic.
L’ho già scritto che l’arbitro é stato una vera merda?
andate a vedere cosa gira in rete…Conti ammonito 2 volte e lasciato in campo…il video pubblicato anche da Alberto Manassero su FB lo mostra chiaro come il sole…solo che poi nel referto spunta il nome di Krunic…errore tecnico? pare di sì e se fosse cosí la partita dovrebbe perlomeno essere ripetuta. Ad onor del vero Krunic fa il primo intervento su Verdi che lo salta e l’arbitro lascia giustamente proseguire perché si era concretizzato il vantaggio, salvo poi vedere Conti che lo abbatte stile rugby, quindi fallo fischiato e ammonizione.
Partita giocata con le palle:come ha potuto lasciare in campo Conti dopo tutte le malefatte che ha compiuto non lo riesco a, capire.Arbitro insufficente e non all’altezza di una gara come quella di ieri.(Avrei visto volentieri Orsato).Comunque ottima prestazione e buon impegno da parte di tutti:nessuno escluso.
Cairo fatti da parte ti sei già reso abbastanza ridicolo…
Arbitraggio semplicemente osceno
Banti lo conosco, gobbo frequentatore di trasferte, anche europee con ultra gobbi. E quando dico che lo conosco non sto scherzando. In ogni modo basta che qualcuno non rompa ancora i marroni con le espulsioni di Bremer e i rigori causati. Espulsioni molto discutibili e rigori molto ma molto discutibili. C’è chi con 2 mezzi falli va fuori e chi può fare in campo ciò che vuole (vero romagnoli?). A parte Banti da radiare, il signor Pasqua negli ultimi 10 minuti si è letteralmente esentato nel concederci almeno 4/5 falli spudorati che avrebbero almeno consentito di spezzare il forcing dei gobbi rossoneri. Gobbi perché questi sono un cincinin più sotto dai gobbi reali, ma in quanto a ruberie sono a livelli altissimi. Ps: telecronaca e commenti vergognosi.
Quotato e straquotato al 1000 × 1000.
Certo, hanno detto che i primi 30 minuti non hanno fatto un tiro in porta, doveva dire che stavano dominando. Squadra ultima per ammoniti ed espulsi, ovvimente colpa degli arbitri, perchè diamo fastidio ai poteri forti, siamo difficilmente migliorabili. Mettete Comi a commentare.
Se io scrivo che è più alto il campanile tu non puoi rispondere che è più dolce lo zucchero. Brainless?
Il fatto è che tu scrivi cagate e io le correggo. Non è colpa mia se sei un mninus habens.
Ma a noi, giustamente, come tutti o tanti hanno rilevato su questo sito tempo fa, hanno espulso Lukic e Izzo, sottoponendoci al ludibrio di uno scandaloso 7 a zero. Sono questi due pesi e due misure che fanno pensare molto……………
Eppure il Toro visto ieri mi è piaciuto; solo un autogol a 90 ci ha portato via la semifinale.
Abbiamo giocato con le palle, questo nessuno lo può negare, e fintanto che le forze hanno retto (la differenza l’ha fatta la diversa qualità delle panchine), abbiamo anche giocato bene.
Inoltre abbiamo avuto la conferma che Bremer (doppietta a parte, che comunque non è poca roba) è sicuramente un buon giocatore (immensamente superiore a Bonifazi per capacità di giocare palla al piede e di difendere su campo aperto) al pari di Aina, quando riesce a stare concentrato.
Fratelli granata, io la vedo così: abbiamo una discreta squadra, debole caratterialmente, che quindi va aiutata e non massacrata.
Non intendo invece difendere la società, per la quale continuano a valere le critiche mosse da tutti noi
Discreta squadra con media di piazzamento 9-12 posto, se aggiungiamo gli anni in B molto meno. Scusa una squadra molto scarsa cosa dovrebbe fare? I
Cosa centrano gli anni di B ????
Oggi il Toro è una discreta squadra, forse buona se evitiamo tutti di rompere le palle a giocatori e mister e magari pure li aiutiamo iniziando a tifare
JAJJAJAJa 0-7 ed è una discreta squadra, forse buona. Pensa se faceva schifo. Vai tu a tifare io tifo Blackstone perchè gli portino via pure le mutande
Semplicemente scandaloso!
Ma in fondo dai, tanto che ci importa, sono tutte scuse, non è vero niente, sono tutti delle m***e a prescindere.
Giocare un’ora in superiorità numerica alla fine non sarebbe stato rilevante…
Invece che difendere la nostra causa stiamo facendo come il marito che si taglia i c***i per non far s***e la moglie!
tutto pur di buttare Mxxxx
l’arbitro non mi è dispiaciuto nel complesso,ma quello era rosso,inspiegabile
Arbitro una vera merda. Punto.
Ma basta con sti alibi che Meite andava espulso con il Genoa molto prima e allora lì i grifoni avrebbero vinto al 99% cit.?
CAIRO VATTENE
Non è un alibi, l’arbitro ieri sera è stato scandaloso. Hanno menato dall’inizio alla fine Belotti e almeno uno del Milan andava espulso. Poi per carità certo che Milan-merdaioli fa più piacere a tanti….
Gran tifoso, complimenti
Vabbe ma con tanto di var perché non lo ha espulso? Cosa c’era da capire? In quello momento il milan perdeva il migliore fino a quel momento, la partita ce la portavamo a casa.
Ti rammento contro il Genoa almeno 15 falli grossolani del marcatore di Belotti che lo svelle a più riprese. Ah Jimmy il fenomeno!
Negli ultimi 20 minuti il buon arbrito a fischiato a senso unico, difatti quando ha smesso Donnarumma si incazzato non poco
SOCIETÀ INESISTENTE ALLENATORE INCOMPETENTE CAIRO VATTENE