Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Moviola

La moviola di Torino-Atalanta 1-2: Musso rischia in uscita su Belotti

TURIN, ITALY - AUGUST 21:  Rolando Mandragora (C) of Torino FC is tackled by Sam Lammers of Atalanta BC during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on August 21, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Analizziamo tutti gli episodi da moviola di Torino-Atalanta 1-2 con la lente d'ingrandimento

Redazione Toro News

Buona la prima, ma non nel risultato: il Torino, nonostante una partita intensa e volitiva, contro l'Atalanta crolla sul più bello grazie ad un gol di Piccoli al 92'. E così va in archivio una partita molto bella da vedere, con tanta corsa, diversi scontri fisici e ritmi molto alti. Forse anche per questo il direttore di gara Chiffi ha avuto un metro di giudizio all'inglese, lasciando correre su diversi contrasti.

Anche per questo gli episodi da moviola non sono stati moltissimi. Chiffi ha avuto qualche problema nel gestire il finale di gara, in cui quel metro di valutazione inglese ha lasciato spazio alla volontà di non farsi scappare la partita di mano. E così nell'ultimo quarto di gara l'arbitro dell'incontro ha fischiato qualche fallo di troppo (vedi spalla a spalla tra Singo e Lammers).

Nulla da eccepire, invece, sulla decisione presa al minuto 81, quando Belotti ha anticipato Musso in uscita ed è stato steso sulla trequarti. Qualcuno tra i granata prova a chiedere il cartellino rosso ma a riguardare l'azione, il Gallo è decentrato al momento dell'intervento del portiere argentino: azione promettente ma non chiara occasione da gol, per questo è giusto il cartellino giallo.

tutte le notizie di