Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

La moviola di Torino-Debrecen 3-0: c’è il penalty per il Toro, sospetta la posizione di Ansaldi

Sport Calcio Europa League: Torino-Debrecen 
Paolo Pavan Photographer

Nella foto: Bremer

Moviola / Passiamo in rassegna gli episodi dell'esordio Europeo del Torino

Silvio Luciani

"Esordio con vittoria per l'EuroToro di Mazzarri che mette al tappeto il Debrecen con i goal di Belotti, Ansaldi e Zaza. A dirigere l'incontro il direttore di gara danese Jens Maae, che ha fatto valere la discreta esperienza in campo internazionale: aveva già diretto 7 partite della scorsa Europa League. Il giudizio, nel complesso, è positivo.

"CRONACA - Ma passiamo alla cronaca degli episodi. Pronti, via mancano un paio di ammonizioni ai danni dei difensori ungheresi. Al 5' Haris trattiene Ansaldi, giusta la punizione ma manca il provvedimento disciplinare. Al 12' Belotti si gira su Kijnik che lo stende, anche qui manca l'ammonizione. Giusto non concederla al portiere Nagy al 19', in occasione del fallo da rigore su Belotti: il tocco c'è e il penalty è giusto, ma Belotti si stava allargando. Al limite ma buona la posizione di Ansaldi in occasione del 2-0.

"TRATTENUTE - Menzione a parte per le due trattenute in area, una per parte. L'arbitro Maae lascia correre sia per quanto riguarda quella di Pavkovics su Belotti che su quella di Izzo su Garba: entrambi rischiano, ma il metro di giudizio è uniforme e l'arbitro fa segno di giocare.