"Adem Ljajic ha terminato la sua esperienza in Nazionale in questo mese di ottobre, con un bilancio assolutamente positivo per se stesso e soprattutto per la sua selezione, che ha conquistato l'accesso diretto ai prossimi Mondiali del 2018 in Russia. Il morale del trequartista del Torino è quindi molto alto, essendo stato parte in causa della conquista della sua Nazionale, e ora torna sotto la Mole per riprendere il timone della squadra granata, soprattutto in assenza di un leader carismatico e decisivo come Andrea Belotti.
gazzanet
La Nazionale ha caricato Ljajic: il serbo è pronto per il Torino
Focus On / Il trequartista di Mihajlovic torna dall'esperienza in Nazionale con grande grinta, dopo aver conquistato l'accesso al Mondiale: ora è il momento del Toro
"FIDUCIA - La Nazionale ha trasmesso molta fiducia al ragazzo granata, che è riuscito ad esprimersi come piace a lui anche con la maglia della Serbia, mostrando colpi del suo repertorio e aiutando molto i suoi compagni a ricercare il gol che avrebbe regalato il mondiale alla sua Nazione. Ljajic ha giocato un'ora nel match contro la Georgia, anche se il gol è arrivato proprio dal ragazzo che ha preso il suo posto, Prijovic. Le vibrazioni positive saranno fondamentali in questo momento del Toro, che non sarà tra i più facili, a partire dall'assenza del numero fino al calendario complesso.
"COLPI - Serviranno i suoi colpi già a Crotone, prossima partita di campionato, nella quale il Torino è obbligato a fare i tre punti per affrontare con calma e fiducia Roma e Fiorentina, due avversarie toste, che metteranno in grande difficoltà i granata. Ljajic avrà sulle spalle la responsabilità di essere l'uomo in più, grazie al quale il Toro può pensare di effettuare un salto di qualità e rimanere fortemente ancorato alle posizioni europee.
© RIPRODUZIONE RISERVATA