"Domani sera inizierà ufficialmente la stagione granata, con il Torino di Mazzarri che ospiterà il Cosenza nella gara secca del terzo turno di Coppa Italia. Una sfida da dentro o fuori, che i granata sono chiamati a vincere con personalità, contro un avversario che arriverà a Torino con voglia di non sfigurare.
gazzanet
La probabile formazione del Cosenza: Braglia col 3-5-2, dal 1′ l’ex granata Saracco
Coppa Italia / La probabile formazione del Cosenza in vista della sfida contro il Torino di domani sera
http://www.toronews.net/toro/coppa-italia-20182019-il-programma-del-terzo-turno-e-il-percorso-del-torino/
"Il Cosenza ha confermato in blocco la rosa che ha conquistato la promozione in Serie B la scorsa stagione, con qualche innesto di qualità. In porta, scenderà una vecchia conoscenza del Torino, ovvero Saracco - portiere cresciuto nella cantera granata. Nel 3-5-2 di Braglia, la difesa sarà composta da Idda, Dermaku e uno tra Tiritiello e Pascali, in ballotaggio per una maglia dal 1'. Sulle corsie ecco Corsi e D'Orazin, mentre le due mezz'ali saranno Varone e Bearzotti, con quest'ultimo adattato da interno pur essendo un ala pura. Davanti, infine, giocano Perez e Di Piazza.
"COSENZA (3-5-2-): Saracco; Idda, Dermaku, Tirieritelo/Pascali; Corsi, Varone, Palmiero, Bearzotti, D'Orazio; Perez, Di Piazza
© RIPRODUZIONE RISERVATA