gazzanet

La probabile formazione del Frosinone: Ciofani in vantaggio su Perica

Verso il match / Il mister Moreno Longo tra scelte confermate ma anche esperimenti, in cerca di punti pesanti all'Olimpico Grande Torino

Andrea Marchello

"Venerdì alle 20:30 andrà in scena al Comunale Grande Torino la sfida tra i granata ed il Frosinone di Moreno Longo, squadra capace di raccogliere un solo punto in sette giornate di campionato e detentrice dei primati negativi per peggior attacco e peggior difesa. L’undici che verrà schierato in campo dai ciociari non sarà di molto dissimile da quello visto nelle ultime gare di Serie A, malgrado alcune sorprese. Le conferme In difesa, come emerso negli ultimi giorni, sarà assente Capuano, sostituito da Krajnc, mentre Salamon scenderà in campo dal 1’.

http://www.toronews.net/gazzanet/frosinone/frosinone-longo-ultima-chance-contro-il-torino-non-ci-penso/

"A centrocampo Chibsah trova conferma, mentre non destano preoccupazione le condizioni di Hallfredsson; Cassata sarà la novità a centrocampo. In attacco a meno di rivolgimenti dell’ultimo minuto, vedremo Ciofani, schierato a svantaggio di Perica. Le scelte di Longo Il tecnico ciociaro, partito con Sportiello e compagni intorno alle 17 di giovedì dal Mancini Park Hotel di Roma, sede del ritiro, ha preferito evitare la consueta conferenza stampa per lasciare le proprie riflessioni al sito ufficiale del club.

http://www.toronews.net/toro/torino-frosinone-i-convocati-di-longo-fuori-capuano-ce-besea/

"Non dovrebbero essere molte le differenze di formazione rispetto la gara col Genoa, malgrado, in risposta a specifica domanda, abbia dichiarato che avrebbe valutato le ultime scelte “entro la giornata di domani” (5 ottobre ndr).   L’undici titolare.

"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL FROSINONE:

"FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Krajnc, Goldaniga, Salamon; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Molinaro, Cassata; Ciofani, Campbell. All: Longo