Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

La probabile formazione del Milan: Pioli verso la conferma del 4-2-3-1

L'avversario / La squadra di Pioli si potrebbe presentare alla sfida con uno schieramento simile a quello visto in Coppa Italia contro la Juventus

Marco De Rito

"Pochi cambi per Stefano Pioli dopo il pareggio con la Juventus in Coppa Italia. L'allenatore del Milan è orientato a confermare l'undici visto in campo giovedì. E' vero che i rossoneri potrebbero accusare un po' di stanchezza, ma i tre giorni di ripesa da una gara all'altra dovrebbero servire ai rossoneri per recuperare le energie. Eccezione fatta per Conti, che sarà squalificato e lascerà il suo posto a Calabria.

"Tra i pali ci sarà Donnarumma. In difesa i centrali potrebbero essere Kjaer e Romagnoli, con il già citato Calabria ed Hernandez che potrebbero agire sulle fasce. La mediana potrebbe essere composta da Kessié, e Bennacer con Castillejo e Rebic che agiranno in un ruolo più offensivo. Dietro al terminale offensivo Ibrahimovic potrebbe scendere in campo Calhanoglu.

MILAN-TORINO, LA PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic.