La probabile formazione del Parma: dubbio Kucka, Laurini si candida per sostituire Darmian

La probabile formazione del Parma: dubbio Kucka, Laurini si candida per sostituire Darmian

Verso il match / D’Aversa dovrebbe schierare la sua squadra con il 4-3-3

di Marco De Rito, @marcoderito
GettyImages-1135224874-min

Il Torino si prepara a sfidare il Parma nella prossima partita di campionato che avrà luogo domani, alle ore 20.45 nello cornice dello stadio “Ennio Tardini”. La squadra crociata arriva al match con una forte voglia di confermarsi dopo la vittoria in extremis con il Sassuolo.

DIFESA – D’Aversa sta pensando di schierare la sua squadra con il 4-3-3. Sepe in porta. Davanti al portiere saranno Iacoponi e Bruno Alves i centrali difensivi. Sulle fasce dovrebbero agire Laurini e Pezzella, quest’ultimo è favorito su Gagliolo. Out Darmian, vecchia conoscenza del Toro, che ha lasciato sicuramente un ottimo ricordo all’ombra della Mole prima del trasferimento al Manchester United. L’ex granata non è neanche stato convocato.

CENTROCAMPO E ATTACCO – Per quanto riguarda il centrocampo, Kucka – che ha recuperato ed è tornato a lavorare in gruppo con i compagni – si gioca il posto con Barillà. L’altro mediano dovrebbe essere Hernani, mentre in cabina di regia dovrebbe agire Scozzarella. Assente Grassi, che in settimana non ha lavorato in gruppo e non è neanche stato convocato. L’attacco dovrebbe essere guidato da Inglese. Quest’ultimo sarà affiancato da Kulusevski e Gervinho.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL PARMA

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Alves, Pezzella (Gagliolo); Kucka (Barillà), Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Inglese, Gervinho

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy