Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

La probabile formazione del Torino: Bonazzoli pronto all’esordio, a Verdi la trequarti

Verso il match / Le probabili scelte di Giampaolo in vista della gara contro gli isolani

Marco De Rito

"Il Torino tornerà in campo domani pomeriggio contro il Cagliari, per la quarta giornata di campionato con calcio d’inizio alle 15.00. I granata hanno voglia di riscatto dopo le sconfitte contro Fiorentina e Atalanta ma non giocano dal 26 settembre: Marco Giampaolo sta studiando l’undici migliore da schierare contro i rossoblù. Bonazzoli potrebbe fare l’esordio dal 1’ in maglia granata e affiancare Belotti. L’ex Sampdoria è il favorito dopo che Simone Zaza non è stato convocato per la partita contro i sardi (oltre al lucano, assenti anche Izzo e Ferigra). Dietro alle due punte salvo sorprese toccherà a Verdi, nel ruolo da trequartista. Nelle prime due gare aveva giocato Berenguer in quel ruolo ma è stato ceduto all’Athletic Bilbao: per quanto riguarda Amer Gojak, si siederà in panchina (si allena solo da due giorni con il gruppo) ma Giampaolo ha già specificato di vederlo più da mezzala.

"In mezzo al campo Rincon dovrebbe essere confermato in cabina di regia nonostante sia tornato solo venerdì dagli impegni internazionali in Sudamerica, mentre Linetty e Meité sono i favoriti per interpretare le due mezzali. Andando a ritroso, davanti a Sirigu i due centrali dovrebbero essere Nkoulou e Bremer. Sulle fasce invece dovrebbero agire Vojvoda e Rodriguez, i due terzini arrivati dal mercato che dovrebbero rappresentare due pilastri per la stagione in corso.

"LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

"Torino (4-3-1-2) Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti. All. Marco Giampaolo

tutte le notizie di