"Il Torino di Walter Mazzarri si prepara ad affrontare l'Inter nella seconda giornata di campionato, sul difficilissimo campo di San Siro contro una squadra vogliosa di rifarsi dopo il k.o contro il Sassuolo. Dalla loro, però, anche i granata vogliono mettersi alle spalle la beffa contro la Roma. Ecco quali potrebbero essere le scelte di Mazzarri per la gara di domani sera.
gazzanet
La probabile formazione del Torino: ballottaggio Berenguer-Ansaldi, Soriano c’è
Le probabili scelte di Mazzarri: Soriano dal 1' al posto di Baselli
"Davanti a Sirigu, Nkoulou non si discute e con lui dovrebbe esserci ancora Armando Izzo, che ha recuperato ed è stato convocato. A completare il terzetto, è ancora in vantaggio Moretti su Bremer. Sulle fasce la situazione non è semplice: De Silvestri c'è e giocherà sulla destra, ma a sinistra si apre il ballottaggio tra Ansaldi e Berenguer: Mazzarri ha detto che l'argentino non ha ancora i 90' e potrebbe spuntarla quindi l'ex Osasuna.
http://www.toronews.net/toro/la-probabile-formazione-dellinter-politano-in-vantaggio-su-keita/
"A centrocampo, Baselli non è stato convocato per la distorsione al ginocchio. Al suo posto, Mazzarri sta pensando a Soriano, considerando che l'ex Villareal non ha comunque i 90'. Possibile staffetta con Ljajic. Le altre due slot saranno occupate ancora da Meite e Rincon. Davanti, infine, si va verso la conferma della coppia Iago Falque-Belotti. Zaza ancora dalla panchina.
"LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO
"TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meite, Rincon, Soriano, Berenguer (Ansaldi); Iago Falque, Belotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA