Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

La probabile formazione del Torino: Belotti c’è, Lukic preferito a Meité. Verdi dal 1′

Verso il match / Bremer favorito su Djidji e Bonifazi. De Silvestri in vantaggio su Aina

Redazione Toro News

Trasferta delicatissima per il Torino, quella in casa del Genoa: la squadra di Walter Mazzarri deve assolutamente risollevarsi dopo il brusco stop contro l'Inter e uscire da Marassi con un risultato positivo che possa restituire serenità e autostima. Il tema dominante di queste ore è la presenza di Andrea Belotti nell'undici titolare. Per il capitano ci sarà il provino decisivo domani mattina, ma è stato convocato e per la sua importanza, nonchè per la sua voglia di giocare, è pronosticabile che parta dal primo minuto.

Per il resto della formazione, partendo dalla difesa, davanti a Sirigu giocheranno Izzo, Nkoulou e probabilmente Bremer, favorito su Bonifazi e Djidji. Sugli esterni: a destra De Silvestri in leggero vantaggio su Aina nel ballottaggio, a sinistra Ansaldi. La cerniera centrale dovrebbe essere composta da Baselli, Rincon e Lukic: quest'ultimo verrà preferito a Meité, Mazzarri stesso in conferenza ha svelato che giocherà titolare.

https://www.toronews.net/gazzanet/genoa-torino-la-probabile-formazione-di-thiago-motta-riecco-schone-in-avanti-spazio-per-pandev/

Davanti, insieme a Belotti (Zaza è pronto a prendere il suo posto qualora il capitano alzasse bandiera bianca), dovrebbe giocare Verdi dal primo minuto. Il numero 24 è favorito su Berenguer che resta comunque a disposizione per entrare a gara in corso.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Belotti. All: Mazzarri