Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La probabile formazione del Torino: Belotti e Zaza insieme dal 1′

Verso il match / Con Berenguer non al 100%, Longo pensa a un ritorno al passato: 3-5-2 con Belotti e Zaza insieme dal 1'. Torna anche Baselli

Nicolò Muggianu

"Gara in trasferta per il Torino che domani, al San Paolo alle ore 20.45, affronterà il Napoli di Gennaro Gattuso. L'unico obiettivo per la squadra di Moreno Longo è quello di portare a casa qualche punto per interrompere la striscia di sei sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia.

"Cambiamenti in vista per il tecnico di Grugliasco, che grazie anche allo stop forzato di 14 giorni recupera Zaza, Ansaldi e Baselli. Tutti e tre dovrebbero partire dal primo minuto nel 3-5-2 studiato dal mister. Una formazione così composta: Sirigu in porta, Izzo, Nkoulou e Lyanco in difesa; a centrocampo una linea a cinque formata da De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli e Ansaldi. In attacco, complice anche la non perfetta condizione fisica di Berenguer (LEGGI QUI), Longo sembra sempre più indirizzato verso la riproposizione di Zaza e Belotti come duo offensivo.

"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORO:

"TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Belotti. All.: Longo.