toro

La probabile formazione del Torino: Moretti pronto a tornare, Falque dalla panchina

Verso il match / Le possibili scelte di Mazzarri per la sfida contro il Sassuolo

Luca Sardo

E' sempre più vicino il match di domani all'ora di pranzo tra il Torino di Walter Mazzarri e il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Alle 12:30 allo stadio Olimpico Grande Torino i granata cercheranno di portare a casa 3 punti che paiono imprescindibili per la lotta europa che si fa sempre più agguerrita, quando ormai mancano solamente 3 giornate al termine. Ogni partita arrivati a questo punto è decisiva.

Per il match di domani il tecnico granata dovrà fare a meno di Rincon, causa squalifica, Djidji, operato al ginocchio, e Parigini che non ha ancora recuperato dall'infortunio al pube che lo aveva costretto anche a rinunciare allo stage con la Nazionale italiana. Tra i pali ci sarà il solito Salvatore Sirigu, davanti a lui il tridente dovrebbe essere composto da Izzo, Nkoulou e Moretti, al rientro dopo aver scontato un turno di squalifica.

A centrocampo ci saranno molto probabilmente Lukic, Meité. Per quanto riguarda gli esterni a sinistra ci dovrebbe essere Ansaldi, a destra Mazzarri deve ancora sciogliere qualche dubbio: il ballottaggio è tra Ola Aina e De Silvestri, con il primo leggermente favorito. Davanti il solito Belotti dovrebbe esser affiancato da Berenguer, in un ottimo momento di forma, e da Baselli, pronto al ritorno da titolare. Dunque sarebbe panchina per Iago Falque - che ha recuperato dal problema al ginocchio e può entrare a gara in corso - e Zaza.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Ola Aina (De Silvestri), Lukic, Meité, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Belotti. All. Mazzarri