Il Torino, domani, affronterà il Lecce, in una prova di maturità importante per capire dove possa arrivare questo gruppo: dopo l'impresa contro l'Atalanta fuori casa, serve un'altra partita di carattere. Per poter ottenere tutto ciò, Mazzarri punta sulla meritocrazia e sulla continuità.
gazzanet
La probabile formazione del Torino: il solito Mazzarri punta sulla continuità
Verso il match / Nonostante gli acquisiti estivi, il tecnico granata vuole premiare i protagonisti della partita contro l'Atalanta
In porta non si toglie dai pali un Salvatore Sirigu senza ombra di dubbio decisivo in tutte le prime apparizioni di questo Toro 2019/2020. Davanti alla saracinesca granata, nonostante le scuse di Nkoulou, dovrebbe essere confermato il terzetto composto da Izzo sulla destra, Djidji al centro e Bonifazi a sinistra.
I 5 di centrocampo saranno quasi sicuramente Meité, Baselli, Rincon (al centro) e sugli esterni De Silvestri ed Ola Aina, che sta entrando in condizione fisica e può essere una spinta cruciale sulla quale Mazzari fa affidamento.
I due davanti dovrebbero essere l'inamovibile Gallo Belotti, supportato per questa gara da Berenguer, che con il capitano del Toro sta maturando una grande intesa.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Aina; Berenguer, Belotti. All: Mazzarri
© RIPRODUZIONE RISERVATA