Il Torino è arrivato ad un crocevia del campionato: a Brescia deve confermare di aver ritrovato unità e compattezza come si è visto nel derby contro la Juventus. Proprio dalla formazione che è scesa in campo nel derby ripartirà Mazzarri. Al “Rigamonti” si vedrà in campo un 3-5-2 simile a quello visto contro la Juventus. La differenza principale dovrebbe essere a metà campo, dove Lukic prenderà il posto dell’infortunato Baselli. In difesa poi torna Nkoulou: per il posto sul centro-sinistra ballottaggio Bremer-Lyanco (quest’ultimo appare favorito). Davanti riecco Verdi e Belotti, anche perché le due principali alternative, Falque e Zaza, sono out per infortunio. In panchina i cambi offensivi saranno solamente Berenguer, Edera e Millico.
DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Aina, Meité, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Belotti. Allenatore: Mazzarri
qui regna la confusione totale, volete capire che il Walter non ha mai giocato con il 433 ne mai giocherà? Nonostante le panzane giornalistiche di luglio che lo davano in rodaggio per quel modulo, non è nelle sue corde, non si fida.
Comunque siamo veramente messi male. Se neanche contro il Brescia e con gli infortuni che ha riesce a fare un 433. Non ho più parole. Anzi 2 sì: A CASA!!!!!!
Dopo il goal di Balotelli,diciamo a metà del primo tempo,il nostro maestro di calcio tenterà di arrivare all intervallo con il minimo scarto,nella ripresa butterà nella mischia Vincenzo e tutti in avanti tipo rugby,ci potrebbe scappare il pareggio se Balotelli e Donnarumma non ci castigano di rimessa.
Ma Verdi, Parigini e Belotti, oppure, Millico e Belotti?
Sempre il solito modulo
Parigini non lo ha manco convocato!
Rende di più a casa sul divano!
Ormai il comportamento di Mazzarri è vergognoso!
Che male ha mai fatto questo ragazzo a dichiarare di essere in buona salute e ad esprimere il desiderio di poter giocare?
Se va bene, faremo 0-0.
Se subiremo un gol, butterà dentro Berenguer x l’ultima mezz’ora e Millico x 5 minuti.
Poi dirà che la squadra era fitta di attaccanti, che però (colpa loro e della sfortuna!) non sono stati capaci di segnare!
Compiti di Belotti-Capitano:
1) difensore aggiunto
2) a sostegno del centrocampo
3) sporadicamente in area, solo però se è riuscito a portarsi avanti un pallone x una novantina di metri, senza farsi massacrare dagli avversari e senza stramazzare al suolo!
Madama, purtroppo,ha perfettamente ragione, a questo punto siamo al limite dell’autolesionismo. Sono sconcertato
ma possibile che abbiamo in rosa 6 esterni di attacco: Parigini, Edera, Millico, Berenguer, Falque e Verdi e giochiamo senza esterni di attacco?
Parigini e Falque sono rotti… per il resto concordo con te
Parigini è sanissimo!
Il bello è che TN scriveva che non era ai margini.
Nooooo che scherzi, i compagni lo incitano.
Peccato che non va manco in panchina.
Quanto si sarà deprezzato il suo valore?
Lo penso anch’io però ufficialmente ha un risentimento muscolare alla coscia sinistra ciao
Ufficialmente?
Dove hai letto la notizia che nn mi risulta sia stata riportata da TN?
Parigini gode di ottima salute e di pessimo trattamento da parte di Mazzarri
ma basta con ste formazioni per favore baaastaaa
ma basta con ste formazioni per favore baaastaaa
Un coraggio da leone il nostro TdG. Contro l’invincibile corazzata Brescia che tremare il mondo fa, schiera ben due punte!
Pazzo! Belotti e Verdi in panchina e aggiungi due difensori centrali, così con il 5-5-0 è capace che uno zero a zero lo portiamo a casa. 🙂
Parigini porta le borracce
Anche io avrei voluto vedere un tridente Millico Belotti Verdi
La solita formazione scontata se sarà così di un tecnico ancorato ad un calcio di una trentina di anni fa!!!!!
…mah il mio toro di 30 anni fa giocava dal 1°minuto con martin vazquez lentini casagrande e uno dei mediani un certo vincenzino scifo
e bresciani in coppia con Casagrande…ma c’erano anche Fusi e Venturin a dar ordine…adesso ci mancano più loro che non gli altri..
Perché non allenava Mazzarri!!!
Che nostalgia!
Che bei tempi!
1 portiere + 3 difensori centrali + 3 mediani + 2 terzini = 9 giocatori con bassa percentuale realizzativa diciamo poco abili nel fare 1 gol…agghiaggiande
Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Aina, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Belotti, Millico. Allenatore: Mazzarri
Cioè questa era l’unica soluzione possibile? Di nuovo Verdi a giocare 30-40 metri dietro il Gallo?comment_parent=0
Siamo troppo sblilanciati in avanti